Menu principale:
Mattia De luca inizia i suoi studi molto tardi all'età di 18 anni, seguendo le lezioni di hip hop con Marco De Magnis e di jazz con Niko Demo.Amplia i suoi studi partecipando a stage di diversi stili (house, waaking, voguing, dance hall, ragga jam, popping, locking, krump) con nomi molto importanti come Javier Ninja, Archie Burnett, Laccio & Shake, Laure Courtellemont, Byron, Miss Prissy, Fritz, Swan e molti altri.
Gli vengono affidati corsi in diverse scuole, e attualmente insegna nelle zone di Cantù, Saronno e Milano. Affianca anche esperienze come ballerino: Reggio Emilia performance in una sfilata nel giugno 2009, musical e altre esibizioni durante le stagioni estive in diversi villaggi vacanze.
Ha ballato per le 3 sigle iniziali dei Wind music awards nel 2011 all’Arena di Verona e ha partecipato a diversi programmi televisivi su reti nazionali e locali... Nel 2011 entra a far parte della compagnia SMOOTH CHRIMINALS famosa tribute band di Michael Jackson facendo numerose date (Lecce, Vicenza, Brescia, Bergamo, San Benedetto del Tronto, Pesaro, Alessandria e molte altre).La forte propensione all’insegnamento e la fantasia delle sue coreografie lo portano in breve tempo a piazzare i suoi allievi ai primi posti alle Olimpiadi della danza, manifestazione nazionale, incoraggiandolo ad approfondire ancor più la sua formazione professionale artistica e didattica.
Insegna all'Hdemia Danza dal 2012 nei corsi di Hip Hop intermedio e avanzato.